CronacaFeatured

Furto in abitazione Torino, arrestati con masso di pietra e una tavola di legno

PoliziaDue cittadini rumeni, di 23 e 41 anni, sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Volante per furto aggravato in abitazione.
Secondo quanto spiegato, i due soggetti provvisti di un asse in legno e un masso in pietra si sarebbero introdotti in un appartamento in via Collino. Uno dei due uomini sarebbe stato notato, da un testimone, mentre si appendeva ad un balcone e subito dopo avrebbe infranto la vetrata della veranda di un’abitazione, mentre l’altro uomo faceva da palo.
In base a quanto appurato, appena giunta la chiamata al 113, la Centrale Operativa ha subito inviato sul posto gli agenti di Polizia. I poliziotti avrebbero poi rintracciato uno dei due soggetti in via Gaidano mentre ancora correva nel tentativo di far perdere le sue tracce, l’altro invece è stato rintracciato all’interno di una ditta dismessa dove invano cercava di trovare nascondiglio fra le erbacce.
Una mazzetta di banconote, tra euro, dollari e lire, è stata rinvenuta nelle tasche del 23enne, successivamente restituite al legittimo proprietario.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio