Furti seriali Torino, arrestati due rapinatori

Un banale stratagemma ha permesso a due rapinatori stranieri di mettere a segno vari colpi ai danni di ignari automobilisti.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, sono stati fermati ieri un francese ed un algerino di 30 e 36 anni con l’accusa di essere i ladri della “gomma bucata”.

 

I due avrebbero messo a segno diversi furti ai danni di automobilisti, soprattutto donne, distraendoli con una semplice richiesta di indicazioni o con il classico stratagemma “hai una gomma a terra”.

 

La Polizia di Stato sospetta che i due ladri siano i responsabili di diversi colpi avvenuti nelle ultime settimane.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina gioielleria via Vandalino Torino, si cerca il rapinatore “maiale”

Lite mortale Ronco Biella, morta anziana di 82 anni

Rapina banca Settimo Torinese, ladro e complice riescono a fuggire

Anziani rapinati Sala Biella durante picnic, pensionato picchiato per aver reagito

Di Redazione