CronacaFeatured

Furti negozi di abbigliamento via Roma Torino, due episodi nello stesso momento

manetteE’ accaduto in via Roma a Torino. Secondo quanto spiegato, nello stesso giorno sono avvenuti due furti con lo stesso modus operandi in contemporanea in due differenti negozi di abbigliamento.
In base a quanto appurato, due ragazzi appena diciottenni sono stati arrestati per il reato di furto aggravato dagli agenti della Squadra Volante. Entrambi i giovani si sarebbero attrezzati con una borsa schermata “fai da te”, completamente rivestita con carta alluminio.
Stando alle primissime informazioni, i due diciottenni avrebbero sottratto da due negozi di abbigliamento soltanto capi da uomo, uno dei due avrebbe sottratto solo scarpe per il valore di circa 100 euro, mentre l’altro solo abbigliamento per il valore di circa 160 euro. Tutto sotto gli occhi degli addetti alla vigilanza.
Nel caso del ladro di abbigliamento, l’operatore alla sicurezza non si è fatto scappare il giovane, che una volta lasciato il negozio si è dato alla fuga tra le vie del centro. Il vigilantes ha inseguito il ladro fino in via XX Settembre dove è riuscito a fermarlo. Contattata la Centrale Operativa del 113 ha atteso l’arrivo degli agenti di Polizia. Mentre nel caso del ladro di scarpe, il vigilantes ha bloccato il giovane prima che uscisse dal negozio.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio