Cronaca

Furti in appartamento via Drovetti Torino, fermate due minorenni

Carabinieri-300x220I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Torino hanno fermato una banda di ladre professioniste, composta di giovani donne in stato interessante, specializzata in furti in appartamenti.

 

Le hanno sorprese subito dopo aver rubato in un appartamento oro e preziosi. La coppia ha tentato di aprire anche un altro alloggio nello stesso condominio. Ma il loro piano è andato in fumo grazie a un cittadino che si è insospettito alla vista di due ragazzine che stavano uscendo dall’abitazione e ha chiamato i Carabinieri.

 

Il tutto è accaduto ieri mattina in via Drovetti. Sono state arrestate due ragazzine di origine romena, di 16 e 17 anni, residenti al campo nomadi di Strada della Berlia Strada dell’Aeroporto di Torino. Si cercano altre complici.

 

Entrambe le ragazze sono in stato interessante e sono state collocate ai domiciliari. Da un’analisi del loro passato è emerso che negli ultimi anni sono state fermate, arrestate o denunciate (furto e possesso ingiustificato di oggetti da scasso), più volte a Torino.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Anziani truffati Torino, arrestata banda specializzata

Rapina banca San Giorgio Canavese, banda del buco tradita da allarme

Furto dentro negozio di telefonia Moncalieri, banda del buco penetra dal soffitto

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio