Cronaca

Furti estate 2014 Torino e provincia, dai supermercati, ai tabaccai e altro

Carabinieri-300x199Cinque arresti dei carabinieri del comando provinciale nei confronti di altrettante persone pizzicate a rubare. I militari della stazione di Carmagnola ieri hanno arrestato un torinese disoccupato tossicodipendente di 39 anni e una ragazza rumena disoccupata di 21 anni.

 

I due, verso l’ora di pranzo, venivano sorpresi dal personale addetto alla vigilanza del supermercato con in possesso una borsa ed uno zaino schermati, all’interno dei quali avevano riposto diversi capi d’abbigliamento dopo averne rotto i sistemi di antitaccheggio, per un valore complessivo di quasi 430 Euro.

 

I Carabinieri del radiomobile di Torino, ieri mattina hanno invece effettuato due distinti arresti: il primo verso le 5 di mattina, quando sorprendevano all’interno di una tabaccheria di via Po un ventunenne pregiudicato disoccupato, intento a rubare 37 confezioni di tabacco lavorato e sette accendini “Zippo”.

 

Poco dopo le 11, hanno poi fatto scattare le manette ai polsi di un pregiudicato disoccupato di 46 anni, sorpreso in via Carlo Ignazio Giulio mentre stava rubando l’autoradio di una Fiat Punto lì parcheggiata. Sconterà la pena agli arresti domiciliari.

 

Infine, nel tardo pomeriggio di ieri gli uomini dell’Arma di Nichelino hanno arrestato per tentato furto in abitazione un cittadino russo di 52 anni, che si era introdotto nel giardino di un’abitazione privata dopo aver tagliato la rete di recinzione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto

Rissa discoteca Barriera di Milano Torino, ragazzo accoltellato

Rissa piazza Bengasi Torino, accoltellato nordafricano di 36 anni

Poliziotti aggrediti Torino Barriera di Milano, rissa dopo furto di una collana

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio