Principio di incendio scuola elementare via Mosca Torino, tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco
Un principio di incendio alla scuola elementare in via Mosca a Torino, ha costretto insegnati e presidi ad avviare le procedure di sicurezza ed evacuare i circa 380 bambini che erano all’interno al momento del fatto.
E’ successo intorno alle 16, mezz’ora prima della campanella dell’uscita. Le cause del rogo, immediatamente domato dai Vigili del Fuoco e che non ha provocato feriti e nemmeno intossicati, sembrerebbe avere avuto origine da un corto circuito.
Probabilmente dal citofono. Fortunatamente solo tanta paura per i piccoli alunni.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incendio davanti centro di incontro Nichelino, nuovo atto vandalico nel quartiere
Incendio discarica Chivasso, in fiamme capannoni, bombole e pneumatici
Incendio azienda Cartochimica Asti, Vigili del Fuoco sul posto per tutta la notte
(m.ram.)