Cronaca

Fiaccolata contro campi nomadi Torino via Germagnano 27 maggio 2015, Marrone: “Fratelli d’Italia accanto ai cittadini”

STOPQuesta sera alle ore 20.30, in via Germagnano angolo corso Vercelli a Torino, è stata organizzata una fiaccolata per protestare contro la presenza dei campi nomadi in città.

 

Uno dei promotori dell’iniziativa è il Consigliere Comunale e Regionale di Fratelli D’Italia, Maurizio Marrone: “Lo ha ammesso anche l’assessore Tedesco smentendo lo stesso sindaco Fassino: la pattuglia dell’esercito non è una soluzione efficace. Visto che il raid contro il canile dell’Enpa è partito dal campo nomadi comunale autorizzato e cogestito dalle coop pagate 1.200.000 euro, il centrosinistra prenda atto della sconfitta della via solidale: ai delinquenti si risponde con la chiusura dei campi e lo sgombero. Questa sera in piazza la fiaccolata che percorrerà via Germagnano lancerà un messaggio molto chiaro: ultimatum sulla chiusura dei campi nomadi della via entro un mese o partirà una mobilitazione permanente con presidi fissi agli ingressi dei campi. Se lo stato italiano si ritira da via Germagnano sarà la cittadinanza a fare un passo in avanti, con noi Fratelli d’italia”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore

Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio