Cronaca

Festa scudetto Juventus, interventi 118 per bomba carta e accoltellamento

20140518_200555Più che una festa per la vittoria del campionato è stato un bollettino medico: tra feriti, contusi e accoltellati. Il bilancio post scudetto della Juventus, con cortei e fiumi di tifosi riversati in centro città, non lascia dubbi. Diversi gli interventi del 118, spesso messo in difficoltà nel raggiungere i feriti per la grande calca di persone presenti.

 

Il fatto più grave in via Po, dove un uomo di 28 anni è stato accoltellato con un’arma da taglio. L’uomo ha subito una ferita profonda, ma non ha leso organi vitali o comunque non ha provocato lacerazioni più serie. E’ stato portato al San Giovanni Bosco per le cure del caso.

 

Sempre in via Po una bomba carta è esplosa intorno alle 20,00 all’altezza della Cavallerizza. Un Carabiniere è stato ferito all’inguine, trasportato all’ospedale Gradenigo, mentre un ‘altra persona è stato trasportata al San Giovanni Bosco con un femore rotto. Il fuggi fuggi generale ha provocato altri contusi, medicati sul posto dai paramedici del 118.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro Rivoli Torino, braccio incastrato dentro macchinario

Incidente sul lavoro Diano D’Alba Cuneo, agricoltore caduto dentro cisterna

Incidente sul lavoro Volvera Torino, operaio schiacciato da 200 chili di vetro

 

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio