Falso invalido Cuneo, percepiva pensione illecita da nove anni

GDFDa nove anni percepiva una pensione di inabilità e l’indennità di accompagnamento per una grave malattia agli arti inferiori. La Guardia di Finanza di Cuneo lo ha però scoperto mentre si dedicava alla cura del giardino davanti alla sua abitazione e ad altre faccende domestiche.

 

Secondo quanto spiegato, il falso invalido usava una carrozzina per muoversi, ma durante le abituali faccende si muoveva in maniera perfettamente normale.

 

L’uomo, ripreso dalle telecamere dei finanzieri, dovrà ora rispondere di truffa aggravata ai danni dell’Inps.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentata truffa anziana Romentino Novara, 99enne fa arrestare falsi venditori di immaginette

Anziana derubata Torino mercato corso Racconigi, arrestata la truffatrice

Truffatori rom Torino, rip deal da 4 milioni di euro

Testamenti falsificati Torino, tre persone accusate di falso e truffa

Di Redazione