Fahrenheit 451 Piemonte inaugura la sede con una distribuzione alimentare

L’associazione di volontariato Fahrenheit 451 inaugura la propria sede nel migliore dei modi. Nella giornata di ieri, in Stada Settimo n. 82 a Torino, i volontari hanno consegnato a tantissime famiglie in difficoltà generi alimentari a lunga conservazione e pane fresco.

L’associazione di volontariato Fahrenheit 451 inaugura la propria sede nel migliore dei modi. Nella giornata di ieri, in Stada Settimo n. 82 a Torino, i volontari hanno consegnato a
tantissime famiglie in difficoltà generi alimentari a lunga conservazione e pane fresco.
“Ieri abbiamo voluto inaugurare la nostra sede rimboccandoci subito le maniche. Abbiamo distribuito a decine di famiglie bisognose un pacco alimentare e pane appena sfornato.” dichiara Luca Dardo, presidente dell’associazione.
“Abbiamo dovuto lavorare sodo e l’impegno profuso di tutti i volontari, per la realizzazione della nuova sede – continua Dardo – ci ha fornito lo slancio per le innumerevoli iniziative che abbiamo in programma e che si andranno a sommare alla consueta distribuzione alimentare svolta mensilmente.”
“D’ora in poi saremo davvero operativi, la nostra sede sarà sempre aperta – conclude il presidente – e saremo pronti a dare sostegno agli italiani in difficoltà.”
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Fahrenheit 451 Piemonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here