Cronaca

Expocasa 2021, la prima fiera torinese post Covid è un successo di pubblico

Al Lingotto Fiere ben 10.000 le presenze registrate da Expocasa nel primo fine settimana di salone, che ha preso il via sabato 25 settembre nel padiglione Oval del centro fieristico di Torino e che prosegue fino a domenica 3 ottobre.

Soddisfazione da parte di GL events Italia, organizzatore della manifestazione, come sottolinea l’amministratore delegato Lamberto Mancini: “La buona partenza di Expocasa evidenzia il bisogno di tornare agli eventi in presenza: il pubblico ha accolto con interesse questa edizione ricca di novità e al contempo riconosce l’impegno e l’attenzione volti al rispetto del protocollo di sicurezza Covid-19 per consentire lo svolgersi in totale sicurezza della manifestazione. Oltre a essere confortati dai numeri, che ci fanno ben sperare per il prosieguo del salone, ci teniamo a ringraziare i visitatori di Expocasa, attenti alle regole, incuriositi e partecipi, segnale di una concreta ripresa del nostro settore, fortemente contratto negli ultimi diciotto mesi”.
Nel primo fine settimana di Expocasa si è registrata dunque un’ottima affluenza presso gli stand degli oltre cento espositori della manifestazione, così come agli appuntamenti dedicati all’home styling, alle soluzioni green, agli incontri con l’esperto, che hanno registrato tutti il sold out.
Expocasa 2021
Da sabato 25 settembre a domenica 3 ottobre 2021
Torino – Lingotto Fiere, Oval (via Giacomo Matté Trucco, 70)
Accesso gratuito previa registrazione sul sito www.expocasa.it o all’ingresso

 

L’evento è organizzato nel rispetto di tutte le misure sanitarie con riferimento alla normativa vigente e al protocollo Covid realizzato da AEFI – Associazione Esposizioni e Fiere Italiane e gruppo GL events che prevede: biglietti touchless, l’esibizione del Green pass, la misurazione della temperatura, l’obbligo di tenere la mascherina in tutti gli spazi del Salone, il rispetto del distanziamento sociale e divieto di assembramenti, il controllo dei flussi in entrata e uscita.
Tutte le informazioni relative al protocollo di sicurezza sono consultabili alla pagina: http://bit.ly/protocollo-covid-expocasa.
www.expocasa.it
FB: @ExpocasaTorino/ IG: @expocasatorino
Ufficio stampa laWhite

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio