Cronaca

Riduzione mezzi pubblici Torino 24 e 25 febbraio 2013, ridotti del 15-20 percento a causa dell’adesione del personale

Secondo quanto spiegato da GTT, domenica 24 e lunedì 25 febbraio 2013 avverrà una diminuzione del servizio pubblico urbano. Il gruppo ha comunque spiegato che non ci saranno variazioni sulle linee extraurbane, ferroviarie e metropolitane.

 

 

GTT ha precisato che la contingenza è dovuta ad una momentanea riduzione del personale: 1100 sarebbero infatti i dipendenti dell’Azienda (oltre 700 conducenti di tram e autobus, 100 addetti alla manutenzione, 60 agenti del servizio metropolitano e ferroviario, 40 addetti ai parcheggi, circa 200 impiegati e personale vario) impegnati ai seggi come rappresentanti delle proprie liste.

 

Il Gruppo di Trasporto Torinese ha precisato che “A nulla è valso l’appello dell’azienda nei confronti dei partiti“. Infatti, a norma di Legge, una ditta non può limitare la partecipazione dei propri dipendenti al processo elettorale.

 

Tuttavia, non è la prima volta che un disagio simile colpisce i trasporti pubblici torinesi. Un’ “emorragia” di personale era anche avvenuta durante la tornata elettorale del 2008. All’epoca, i disagi furono limitati.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Affluenza elezioni politiche 24 e 25 febbraio 2013, dettagli ed aggiornamenti costanti

Elezioni politiche 24 e 25 febbraio 2013: come si vota, candidati, programmi, info utili, sintesi

Di Redazione

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio