CronacaFeatured

Droga corso Turati Torino, spacciava alla fermata dell’autobus

Si recava su commissione alla fermata Vespucci in corso Turati, dove gli acquirenti, seduti sulla panchina sotto la pensilina della fermata, attendevano la consegna dello stupefacente.
Secondo quanto spiegato, si tratta di un cittadino nigeriano di 32 anni, irregolare sul Territorio Nazionale e con diversi precedenti, arrestato dagli agenti della Squadra Volante per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio è accaduto sabato pomeriggio. I poliziotti, durante il servizio di pattugliamento e controllo del territorio, hanno notato un soggetto straniero che si avvicinava ad una coppia seduta alla fermata destando sospetto.
In base a quanto appurato, gli agenti hanno così deciso di transitare regolarmente per poi monitorare l’uomo in modo defilato. Una volta notato lo scambio, gli agenti sono immediatamente intervenuti inseguendo dapprima lo spacciatore e poi gli acquirenti.
L’uomo è stato trovato in possesso di 2 telefoni cellulari e 46 ovuli tra eroina e cocaina, alcuni erano nascosti all’interno di un pacchetto di fazzoletti tra le veline e altri tra le tasche dei jeans e nelle tasche del giubbotto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio