CronacaFeatured

Droga Barriera di Milano Torino, fermato con dosi di crack

Un gruppetto di cittadini extracomunitari è stato notato, nella notte di mercoledì, dagli agenti della Squadra Volante, stazionare nei pressi di un bar.
Secondo quanto spiegato, ad un certo punto, uno di questi si sarebbe avvicinato ad una vettura per consegnare qualcosa.
In base a quanto appurato, una volta ricevuto il denaro, uno del gruppetto avrebbe recuperato lo stupefacente da un contenitore dei rifiuti ed avrebbe estratto dalla tasca una lama, tipo rasoio da barba, con la quale ha sezionato la quantità di crack interessata, e dopo aver effettuato lo scambio avrebbe riposto tutto nelle tasche. Dopo pochi secondi stessa scena e nuova cessione.
Quando il pusher, un cittadino senegalese di fatto maggiorenne, è stato fermato dai poliziotti, ha portato alla bocca il crack che aveva nelle tasche, lo ha masticato ed ha sputato in strada lo stupefacente liquefatto. L’uomo, con precedenti di Polizia, è stato arrestato per i reati di detenzione di sostanza stupefacente e falsa attestazione delle proprie generalità essendosi dichiarato minore d’età. L’uomo era già stato sottoposto, circa un anno fa, alle verifiche radiologiche sull’accertamento dell’età ossea. L’arrestato aveva a suo carico anche la misura del divieto di dimora in quella zona.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio