Divieto accensione botti Capodanno 2013 Torino, una azione semplice per salvare gli animali

Il Comune di Torino ha comunicato il divieto per il 31 dicembre 2013 di far esplodere petardi e fuochi d’artificio su tutto il territorio cittadino.

 

Il “Regolamento per la tutela e il benessere degli animali in città” tutela, infatti, il benessere delle creature che vivono nelle aree verdi di Torino e degli amici a 4 zampe.

 

Ogni accensione di botti verrà considerata come una forma di maltrattamento e comportamento lesivo.

 

Il regolamento cittadino prevede sanzioni da 50 a 500 euro per i tragressori colti in flagrante.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto tifosi Varsavia Lazio, lo striscione sotto il consolato polacco in via Madama Cristina Torino 

Sosta selvaggia Torino, un residente: “Le auto in doppia fila e sui passi carrai mandano in tilt il traffico!”

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

 Di Redazione

Foto: wikipedia.org

1 COMMENTO

Comments are closed.