Cronaca

Denunciati truffatori Poirino-Torino, accusati anche di ricettazione

Carabinieri-300x220I Carabinieri della Stazione di Poirino hanno denunciato due uomini di 50 e 49 anni, di Venaria e di Torino per truffa e ricettazione. Nei giorni scorsi il titolare di un ditta di Pralormo (TO), ha querelato uno dei due, titolare di una società, perché quest’ultimo con più ordinativi,  aveva acquistato  da lui varie forniture di mattoni, per un totale di circa 20mila  euro con assegni scoperti.

 

I successivi accertamenti hanno consentito ai militari di accertare che i due denunciati erano soci in affari e che uno dei due aveva a disposizione un’area recintata a Santhià (VC), adibita a deposito per la vendita di materiali edili.

 

Il sopralluogo effettuato dai Carabinieri e la successiva perquisizione hanno permesso di sequestrare il materiale acquistato e mai pagato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sequestro bigiotteria cinese Guardia di Finanza Pinerolo, ecco come riconoscere se un prodotto è di importazione asiatica

Falso dentista Tortona pizzicato da Gdf, da 10 anni operava nella taverna di casa

Evasione aziende di facchinaggio e movimento merci Torino e provincia, Gdf scopre fatture false per 45 milioni di euro

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio