CronacaFeatured

Decine e decine di libri donati ai bambini cardiopatici del Regina Margherita

decine-libri-donati-bambini-cardiopatici-regina-margheritaTORINO – L’associazione culturale rivolese L’Obelisco ha consegnato i volumi raccolti a dicembre e gennaio per i piccoli pazienti del Regina Margherita.

Questa mattina abbiamo consegnato i volumi per bambini e ragazzi che abbiamo raccolto in collaborazione con l’Associazione Amici Bambini Cardiopatici Onlus del Regina Margherita e con il patrocinio della Città di Rivoli  – ha spiegato l’avvocato Federico Depetris presidente dell’associazione l’ObeliscoI libri saranno messi a disposizione dei pazienti del reparto di cardiologia nella ludoteca e biblioteca dell’Associazione Amici Bambini Caridiopatici”.

Alla nostra raccolta di volumi per bambini hanno aderito tantissimi rivolesiha proseguito Depetrissingoli cittadini, commercianti, professionisti ed anche altre associazioni come Più Sport Più Emozioni, Pro Loco di Rivoli, Rivoli Experience, Associazioni Commercianti Centro Storico Rivoli. Li ringrazio tutti a nome dell’associazione l’Obelisco. Un ringraziamento speciale va poi ai volontari del Caf Patronato Rivoli – Amsof che hanno fatto da centro di raccolta dei volumi, alla nostra associata Angela Garzone che ha organizzato l’iniziativa benefica ed ai consiglieri comunali Vincenzo Vozzo e Lucia Garzone che hanno coinvolto anche l’amministrazione comunale nella nostra iniziativa”.

Speriamo di poter replicare l’iniziativa anche il prossimo anno, destinando magari i volumi anche per altri reparti in cui sono ricoverati i piccoli pazienti del Regina Margherita”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio