Danneggiato il presepe della scuola dell’infanzia Rivalta, è caccia ai responsabili

Dopo il monumento dei Caduti, Rivalta fa i conti con un altro brutto atto vandalico, contro il presepe allestito dall'associazione Famiglia Rivaltese

Dopo il monumento dei Caduti, Rivalta fa i conti con un altro brutto atto vandalico, contro il presepe allestito dall’associazione Famiglia Rivaltese. L’opera viene fatta tutti gli anni all’interno del giardino della scuola dell’infanzia Bionda. Qualcuno, di notte, è entrato nell’area chiusa al pubblico ha preso i manichini che compongono il presepe e ha strappato i drappi colorati che li avvolgono. Non contenti, gli autori li hanno poi lanciati in strada.
“Sono profondamente amareggiato di quanto successo in queste sere a Rivalta – dichiara il Sindaco Nicola de Ruggiero.  Esprimo a nome della nostra comunità solidarietà e vicinanza ai volontari della Famiglia Rivaltese che con cura e amore allestiscono ogni anno il Presepe e a tutti i credenti che si sono sentiti offesi da questo oltraggio. Faremo tutto ciò che è in nostro potere per individuare i responsabili, mentre siamo già al lavoro per ripristinare quanto danneggiato.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here