Cronaca

Danneggiamenti orti urbani Borgaretto Beinasco, rubati anche attrezzi agricoli

orti3Due casi in appena quattro giorni.

 

Gli orti urbani di Borgaretto sono stati presi di mira da ignoti vandali, che hanno fatto irruzione nei terreni degli agricoltori e hanno messo sottosopra tutto quanto trovavano.

 

I fatti sono capitati durante le ore notturne, in una zona dove non ci sono luci  o telecamere a riprendere cosa accade. I vandali hanno rubato anche delle bombole di gas e degli attrezzi da giardino.

 

Imbufaliti i gestori dei terreni: “Non ne possiamo più, di notte questi criminali continuano a rompere tutto, a rubarci le cose senza che nessuno faccia nulla. ci vorrebbero delle telecamere, almeno chi si arroga il diritto di rovinarci tutto può venire ripreso e catturato”.

 

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Gommista Val Susa buca gommeper avere nuovi clienti, nuovo dramma della crisi

Danneggiamenti sede Pd via Colautti Torino, scritte No Tav e vetri rotti

Lite e pugni piazza Cavour Torino, all’origine di tutto una bicicletta

Lite tra automobilisti, dagli insulti si passa alle mani

 

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio