CronacaFeatured

Damilano incontra l’Ascom, confronto sulle strade per far ripartire Torino

Paolo Damilano, candidato Sindaco di Torino Bellissima e del centrodestra, ha incontrato ieri i rappresentanti dell’Ascom.
“Ascoltare, imparare, cercare insieme soluzioni per ripartire. Ogni incontro diventa una tappa fondamentale del viaggio di Torino Bellissima. Quello di oggi con l’Ascom è stato fondamentale per mettere ancora di più a fuoco le esigenze di una categoria chiave per la città.” – spiegano Damilano. – “Con i rappresentanti delle categorie dell’Ascom guidata da Maria Luisa Coppa c’è stato un prezioso confronto sulle strade per ripartire, in una città che rivendica più attenzione al decoro urbano, più sicurezza, meno burocrazia e una gestione della macchina amministrativa più a misura di imprenditore.”
“Donne e uomini che sono il cuore di Torino e nel suo futuro vogliono il rilancio del turismo e dei grandi eventi, lo sviluppo del polo fieristico e congressuale, una spinta all’enogastronomia come richiamo internazionale e il rilancio dei mercati. Per loro da qui passa la ripartenza di Torino.” – continua Damilano – “Ho ascoltato e imparato, ma soprattutto ho incontrato una categoria che ha saputo rafforzarsi di fronte al Covid ed essere squadra. Ora si meritano qualcuno pronto a sostenerli e a cambiare insieme la città, qualcuno che condivida le loro stesse sfide. Noi ci siamo.”
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Paolo Damilano

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio