Cronaca

Corteo ANAV Torino 22 aprile 2013, Fenoglio: “Basta Tagli”

E’ accaduto questa mattina  a Torino.

 

Protagonisti della protesta, ancora una volta i dipendenti del settore trasporti pubblici piemontesi che, a causa dei vari tagli operati dagli enti locali, rischiano il posto di lavoro.

 

Questa mattina, alle 9,00 circa, ben 70 pullman di varie aziende della provincia sono partiti in lenta processione da piazza Solferino con destinazione piazza Castello. Dopodiché, i manifestanti si sono diretti verso Palazzo Lascaris, al fine di chiedere un colloquio con alcuni rappresentanti della Regione.

 

Antonio Fenoglio, presidente dell’ANAV, associazione che tutela le imprese dei trasporti, usa parole dure contro la condotta della regione: “La nostra protesta andrà avanti perché con i tagli previsti per il nostro settore e’ la fine. Non ci sono più margini per continuare a tagliare.”

 

Per il settore dei trasporti pubblici piemontese, infatti, sono tempi difficili: nel solo mese di aprile sono stati indetti due scioperi, l’8 e il 18, con non pochi disagi per i passeggeri. A tali proteste si aggiungono anche lo sciopero del trasporto ferroviario locale indetto per domani, martedì 23 aprile 2013.

 

Gli organizzatori hanno infine sottolineato che, in mancanza di risposte concreto, le proteste proseguiranno sempre più serrate

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sciopero treni GTT Torino 23 aprile 2013, info, corse garantite e numero verde

Corteo pullman Torino 15 aprile 2013, protesta contro i tagli al trasporto pubblico

 

Di Redazione

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio