Cronaca

Cortei studenti Torino 14 novembre 2014, Digos trova petardi, fumogeni e bastoni

1609583_10205286991319347_6626633114960383356_nCirca duemila persone hanno partecipato oggi al corteo della manifestazione indetta da studenti e sindacati di base.

 

Lo “sciopero sociale” dopo essere partito da piazza Arbarello e aver attraversato corso Vittorio Emanuele, dove un gruppo di ragazzi ha lanciato uova e vernice verso la sede regionale del Miur, è proseguito su corso Moncalieri per poi dirigersi verso verso piazza Vittorio e il centro città.
Nella mattinata la stazione Lingotto era stata occupata per qualche minuto dagli studenti del Copernico e del Luxemburg, poi corso Francia da quelli del Cattaneo e corso Matteotti. Via Po è rimasta chiusa al traffico anche per la protesta degli studenti di Palazzo Nuovo, che hanno protestato contro il caro studi e le condizioni di Palazzo nuovo che, viene definito fatiscente al suo interno.

 

La Digos ha sequestrato, nel corso dei vari controlli, bastoni, fumogeni e petardi su un furgone appartenente ad una delle aree antagoniste della città.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti

Ragazzo accoltellato via Dante Alighieri Venaria, 25enne ferito al torace

Accoltellamento via Calandra Torino, un uomo ferito all’addome

Uomo accoltellato Pinerolo, forse un regolamento di conti tra parcheggiatori abusivi

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio