Corriere rapinato San Benigno Canavese, aggredito davanti a cassa continua dell’Intesa SanPaolo

Carabinieri-300x220Un corriere di 37 anni di una società di consegne è stato malmenato e rapinato martedì mentre stava depositando i contanti alla cassa continua di una banca.

 

E’ successo poco dopo le 7 di fronte alla filiale della Intesa SanPaolo di via Papa Giovanni XXIII a San Benigno. Pare che ad agire siano state due persone arrivate con un’Audi scura e abbiano sorpreso il corriere senza che potesse fare nulla per difendersi.

 

Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Volpiano.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale Castellamonte, morto scooterista dentro un fosso

Incidente mortale Noasca, morti due motociclisti, feriti i loro tre amici

Incidente auto trattore Carmagnola, automobilista in prognosi riservata

(M.ram.)