Cronaca

Coppia di spacciatori Strambino, agivano davanti al cimitero

CarabinieriSono stati arrestati durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti dai Carabinieri della Stazione di Strambino. Un uomo di 42 anni, operaio, e una donna di 31 anni, disoccupata, entrambi di Samone.

 

La loro auto era parcheggiata davanti al cimitero di Strambino, dove i militari li hanno controllati. Da tempo i Carabinieri erano sulle tracce di una coppia che spacciava davanti al cimitero.

 

La perquisizione ha permesso ai militari di sequestrare 25 grammi di droga, tra eroina e hashish, un bilancino di precisione e l’incasso dell’attività illecita. La coppia pesava, confezionava e vendeva la droga davanti al cimitero.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spaccio di droga provincia Verbania, nove arresti eseguiti dai Carabinieri

Spaccio di droga Torino, centinaia di dosi consegnate su prenotazione telefonica

Spaccio droga Sant’Antonino di Susa, smantellato deposito con marijuana e hashish

Massimiliano Rambaldi

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio