Cronaca

Controlli del territorio Ivrea, i risultati del lavoro dei Carabinieri

carabinieriNei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno denunciato nove persone e segnalato altre tre alla Prefettura di Torino nel corso dei controlli svolti sulle strade del Canavese per contrastare l’uso di sostanze stupefacenti e l’abuso di alcolici.
Secondo quanto spiegato, tra Ivrea, Agliè, Bairo e Parella sono state controllate e denunciate per guida in stato di ebbrezza sette persone di età compresa tra i 27 e i 46 anni, tra cui una donna. Le loro patenti di guida sono state ritirate. A Salassa i Carabinieri hanno denunciato un pregiudicato di 33 anni per guida senza patente.
In base a quanto appurato, ad Ivrea tre giovani eporediesi di età compresa tra i 13 e i 22 anni sono stati segnalati alla Prefettura di Torino per uso personale di sostanze stupefacenti perché sorpresi in possesso di tre dosi di marijuana; ad uno di loro è stata ritirata la patente di guida.
A Vico Canavese i Carabinieri hanno denunciato alla Procura di Ivrea per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 51enne di Rueglio, trovato in possesso di 7,5 grammi di marijuana, semi di marijuana e di un bilancino di precisione. Dall’inizio dell’anno sono complessivamente 42 i conducenti denunciati o segnalati dai Carabinieri di Ivrea per guida in stato di ebbrezza; 24 le persone segnalate per uso personale di sostanze stupefacenti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio