CronacaFeatured

Controlli Polizia di Stato Barriera di Milano Torino, la scoperta in una mansarda

PoliziaGli agenti del commissariato Barriera di Milano, ieri sera, hanno seguito sull’autobus un cittadino gabonese che cercava di eludere il controllo.
Secondo quanto spiegato, addosso gli avrebbero trovato due cellulari, un tablet, 12 dosi di eroina, 1015 euro, frutto di una probabile attività illecita, ed una chiave che gli agenti hanno utilizzato per aprire una mansarda in via Anglesio.
In base a quanto appurato, all’interno gli operatori di polizia hanno trovato altri 2 cittadini gabonesi, tutto il materiale per il confezionamento della droga, 2805 euro, due cellulari, un involucro contenente 1.5 gr. di cocaina e, dentro un forno, un bilancino di precisione e 20 gr di marijuana.
Uno dei due, in tasca, aveva una chiave che i poliziotti hanno utilizzato per aprire un’altra mansarda al cui interno sono stati trovati 41 dosi di cocaina, 635 euro, 2 cellulari e 2 banconote da 20 euro palesemente contraffatte.
Tutti e tre gli stranieri, irregolari sul territorio, sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio. Inoltre, uno dei tre è stato anche denunciato per il reato di false attestazioni in quanto ha dichiarato di avere 16 anni mentre, gli accertamenti esperiti, ne hanno dimostrato la maggiore età. Foto in evidenza: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio