Controlli Polizia municipale Torino, fermato un automobilista 60enne

L’operazione è stata condotta dagli agenti del Nucleo Mobile della Polizia Municipale.

.

Secondo quanto comunicato, un 60 enne è stato fermato alle 10 di ieri mattina mentre guidava in maniera incerta la sua Lancia Y in piazza d’Armi a Torino.

.

L’uomo, risultato positivo all’alcoltest, ha subito il sequestrato dell’auto ed è stato aiutato a chiamare un taxi per tornare a casa.

.

Tuttavia i guai non sono finiti per il 60enne, alcune persone, infatti, si sono avvicinate agli agenti per segnalare come la Lancia aveva poco prima percorso in auto la pista ciclabile della piazza, causando pericoli per ciclisti e pedoni.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche

Spaccio Barriera di Milano Torino, scoperto un laboratorio di confezionamento della droga

Spaccio Torino Sud, arrestato il “dottore della neve”, ha solo 18 anni

Traffico di droga Torino, sgominata organizzazione mafiosa che faceva tramite tra Spagna e Italia

Di Redazione

Fonte: comune.torino.it