Cronaca

Controlli Polizia Juventus Stadium, bilancio sanzioni e denunce

PoliziaNella serata di ieri, presso lo Juventus Stadium, in occasione dell’incontro di calcio Juventus-Siviglia la Polizia di Stato ha elevato sanzioni  amministrative pari a diecimila euro.

 

Nello specifico, è stato sanzionato un venditore ambulante per aver violato il divieto di vendita di bevande alcoliche e sono state sono state fatte cinque sanzioni amministrative per vendita abusiva di biglietti senza l’autorizzazione della società.

 

Il titolare di un chiosco è stato, invece, denunciato per aver violato l’Ordinanza del Prefetto vendendo numerose bibite contenute in bottiglie di vetro, mentre, due cittadini sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria perché trovati in possesso di due biglietti falsi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio