CronacaFeatured

Controlli Polizia di Stato Torino, sorpreso un latitante, uno spacciatore e altro

PoliziaGli agenti del commissariato San Paolo, insieme al Reparto Prevenzione Crimine, Unità cinofile, UPGSP, Reparto Mobile, personale della Polizia Municipale e dell’ASL, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio, nell’area compresa tra via Pollenzo e via Volvera, allo scopo di contrastare i fenomeni legati all’immigrazione clandestina, allo spaccio di sostanze stupefacenti e alla criminalità predatoria.
Sono state identificate 30 persone e controllati 4 esercizi commerciali con l’ausilio del personale della Polizia Municipale che ha elevato contravvenzioni complessivamente per 15.000 euro, ha comminato diverse sanzioni penali ed ha sequestrato della merce adulterata da un negozio di alimentari in via Pollenzo.
Infine, un cittadino marocchino di 25 anni è stato indagato per il reato di evasione in quanto era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Mentre, un secondo cittadino marocchino di 50 anni, trovato in possesso di 5 pezzi di hashish, è stato denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio. Foto in evidenza: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio