Cronaca

Controlli corso Moncalieri Torino, 25enne denunciato dalla GdF

GDF_foto_darchivio-300x225La Guardia di Finanza di Torino ha denunciato, in stato di libertà, un italiano 25enne, per guida in stato di ebbrezza e per il possesso di un “tirapugni”. Un equipaggio del Gruppo Torino, nel corso della scorsa serata, alle 21.00 circa, in Corso Moncalieri , insospettito dall’andamento incerto di un’autovettura, ha proceduto ad un controllo.
Secondo quanto spiegato, i Finanzieri, constatato che il conducente era palesemente poco lucido, hanno deciso di sottoporlo alla prova dell’etilometro, che ha evidenziato, inequivocabilmente, un tasso alcolico nettamente superiore al consentito. Come se non bastasse, nel corso di un più approfondito controllo, il giovane, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato trovato in possesso di un “tirapugni”, che conservava “candidamente” nel porta oggetti dell’autovettura.
L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per porto di oggetti atti ad offendere e per guida in stato di ebbrezza e ha dovuto rinunciare ai suoi progetti per quella notte visto che la sua auto è stata bloccata ed è dovuto tornare a casa a piedi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio