CronacaFeatured

Controlli Barriera di Milano Torino, i risultati del lavoro della Polizia di Stato

PoliziaNella serata di venerdì 20 maggio, gli agenti del Commissariato “Barriera Milano”, coadiuvati dal personale del Reparto Prevenzione Crimine, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio.
Secondo quanto spiegato, le aree principalmente interessate ai controlli di Polizia sono state: corso Novara, via Leinì, via Volpiano, via Spontini e via Montanaro. Quaranta sono state le persone identificate, tre gli esercizi pubblici controllati e sei le apparecchiature video lottery ispezionate.
In base a quanto appurato, otto cittadini stranieri, privi di documenti al seguito, sono stati accompagnati presso gli Uffici Immigrazione della locale Questura per gli accertamenti del caso. Dalle successive verifiche è emerso che quattro degli otto cittadini trovati senza documenti avevano a carico Ordini di Espulsione. Un cittadino marocchino di 36 anni, un cittadino nigeriano di 26 anni e due cittadini senegalesi di 21 e 30 anni, sono stati denunciati poiché inottemperanti all’ordine del Questore di Torino di lasciare il territorio nazionale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio