CronacaFeatured

Controlli antidroga Parco del Valentino Torino, tre arresti

Sono tre i pusher, un cittadino senegalese, un maliano e un gambiano, arrestati dalla Polizia di Stato per spaccio di stupefacenti.
Secondo quanto spiegato, monitorando l’area del Parco del Valentino, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno riscontrato la presenza di tre cittadini stranieri nella zona della “collinetta”. Due di questi, un maliano di 23 anni e un gambiano di 20, appena giunti nell’area si sono seduti per terra, hanno scavato nel terreno dove hanno sotterrato delle buste estratte dalle tasche.
In base a quanto appurato, pochi minuti dopo il terzo uomo, dopo aver prelevato nei pressi delle siepi che dividono il parco da corso Vittorio Emanuele II, anch’egli scavando nel terreno, avrebbe offerto a tre giovani lì presenti quanto prelevato per poi riporre il tutto nello stesso posto dopo il rifiuto dei giovani a quanto gli veniva offerto. L’uomo, nella circostanza, si è tolto la maglia arancione che indossava sostituendola con una nera. Quando è stato fermato dai poliziotti, il 25enne cittadino senegalese si è disfatto della maglia arancione rinnegandone la paternità.
Contestualmente, anche gli altri due venivano fermati dagli operatori della Polizia di Stato. Tutti e tre sono risultati irregolari sul Territorio Nazionale.
Gli agenti hanno anche poi recuperato 50 grammi di marijuana occultata dai due nel terreno e 20 grammi di hashish e 5 di cocaina nascosti sotto la siepe dal cittadino senegalese.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio