Cronaca

Coltivazione marijuana su balconi Torino via Lauro Rossi, 15 piante scoperte dalla Polizia

Marijuana_02-300x200Aveva allestito delle vere a proprie serre sui balconi del suo alloggio di via Lauro Rossi, con all’interno rigogliose piante di marijuana.

 

Ben 15, infatti, sarebbero le piante rinvenute dagli agenti della Squadra Mobile di Torino, alcune delle quali superavano abbondantemente i 170 cm di altezza.

 

L’uomo,un italiano di 57 anni, con precedenti specifici, si sarebbe attrezzato con tanto di lampade, per ricreare habitat e temperatura ideale, e di misuratore del ph dell’acqua per irrigare. All’interno dell’alloggio, gli agenti hanno anche trovato e sequestrato opuscoli e manuali per la coltivazione e la produzione della cannabis.

 

Nel corso della perquisizione, gli uomini della Squadra Mobile hanno anche rinvenuto tutto il materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio