CronacaFeatured

Cocaina piazza Astengo Torino, fermato 23enne

Durante il controllo in orario notturno di un parco pubblico ubicato in piazza Astengo, quartiere La Falchera, personale della Squadra Volanti notavano un BMW sospetto parcheggiato col motore acceso.
Secondo quanto spiegato, avvicinatisi per un controllo, gli agenti identificavano a bordo dello stesso tre soggetti italiani, uno dei quali dava segni evidenti di nervosismo dinanzi agli operatori; durante la sua perquisizione, nascosti nelle scarpe, venivano infatti rinvenuti 17 ovuli termosaldati contenenti cocaina.
In base a quanto appurato, il 23enne, privo di occupazione, aveva inoltre con sé la somma di 480 euro in contanti. Gli agenti hanno deciso di effettuare una perquisizione del suo alloggio, rinvenendo qui altri 1410 euro all’interno di un comodino, un bilancino di precisione funzionante, un cucchiaio visibilmente sporco di sostanza stupefacente e un sacchetto contenente sostanza da taglio. Il giovane, che  ha precedenti penali specifici, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio