CronacaFeatured

Cocaina nascosta in casa Torino, tutto cominciato con una segnalazione di furto

manetteGli agenti della Squadra Volante giunti in via Pesaro poiché allertati per un probabile furto in atto in abitazione, hanno scoperto che non si trattava di questo. Un cittadino albanese di 24 anni è stato fermato dai poliziotti, mentre si stava dando alla fuga.
Secondo quanto spiegato, il giovane è stato denunciato per danneggiamento aggravato e violazione di domicilio aggravata. Quest’ultimo, si sarebbe introdotto furtivamente all’interno dello stabile dove risiedono due cittadini senegalesi per esigere probabilmente la riscossione di denaro a fronte di una partita di droga precedentemente ceduta.
In base a quanto appurato, all’interno dell’abitazione dei due cittadini senegalesi, rispettivamente di 36 e 23 anni, gli agenti di Polizia avrebbero ritrovato all’interno del bagno diversi involucri svuotati, ma con ancora tracce di sostanza stupefacente, nascosti dietro il battiscopa e sotto il vano cucina molteplici dischetti di cocaina/crack, inoltre sarebbero stati rinvenuti: un bilancino di precisione, circa 500 euro in contante, probabile provento dell’attività illecita, ed oltre 10 telefoni cellulari.
I due soggetti, risultati avere numerosi precedenti specifici e attualmente sottoposti agli obblighi di presentazione alla Polizia Giudiziaria, sono stati arrestati per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Foto: wikipedia.org

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio