CronacaFeatured

Cocaina Leini, Carabinieri arrestano 49enne

La settimana scorsa, a Torino, i Carabinieri di Leini, Barbania, Corio, Ceres, Lanzo e Mathi, hanno arrestato un uomo di 49 anni per possesso di armi e droga.
Secondo quanto spiegato, i militari indagavano su un traffico di droga che avrebbe coinvolto diversi personaggi di Leini quando hanno scoperto che tra gli acquirenti vi era anche il 49enne.
In base a quanto appurato, a casa e nella ditta dell’uomo, i Carabinieri avrebbero trovato circa cinque grammi di cocaina. Il 49enne avrebbe, stando a quanto spiegato dai Carabinieri, confessato di essere un consumatore abituale e di rifornirsi da diversi spacciatori africani di Barriera Milano.
L’uomo avrebbe poi consegnato ai militari uno zaino con all’interno 77 proiettili cal. 9×21, 15 proiettili cal. 8, 2 caricatori, 1 pistola cal. 9×21, priva di marca e punzonatura, riportante, 1 pistola cal. 4.5 marca american classic, 1 pistola scacciacane cal. 8 marca bruni mod. 92.
Del possesso delle armi, l’uomo non ha voluto parlare. L’attività è proseguita alla ricerca dei fornitori di cocaina del fermato. In via Fontanella, nel corso di una perquisizione di alcuni appartamenti, i Carabinieri hanno scoperto che tre cittadini egiziani e un cittadino marocchino, che vivono assieme, si erano allacciati abusivamente alla rete elettrica e a quella del gas. Sono stati denunciati per furto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio