CronacaFeatured

Cocaina ed eroina piazza della Repubblica Torino, fermato 19enne

Quando gli agenti del Commissariato “Centro” lo hanno fermato avrebbe avuto ancora tra le mani un sacchetto con diversi ovuli di sostanza stupefacente.
Secondo quanto spiegato, si trattava di dosi di cocaina ed eroina distinti con carta colorata gialla o viola in base alla sostanza stupefacente.
In base a quanto appurato, un cittadino gabonese di 19 anni sarebbe stato notato tra i banchi del mercato di piazza della Repubblica, e in pochi istanti gli si sarebbe avvicinato un gruppetto di clienti che lo hanno per alcuni secondi accerchiato, proprio come se offrisse caramelle.
I poliziotti sono intervenuti fermando immediatamente il pusher, con al seguito i suoi 75 ovuli che ha tentato di disperdere per terra. Nello specifico si trattava di 26 dosi gialle di eroina e 49 viola di cocaina.
Inoltre nella sua tracolla sono stati rivenuti quasi mille euro in denaro contante, molto probabilmente provento dell’attività di spaccio.
Il 19enne, con precedenti di Polizia e senza fissa dimora, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente, dopo un breve inseguimento tra i banchi del mercato, in quanto venditore e acquirenti si sono messi in fuga. Il giovane è stato trovato in possesso di 2 telefoni cellulari di cui uno Dual sim.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio