Cronaca

Chiusura temporanea bar Torino San Donato, operazione eseguita dalla Polizia di Stato

PoliziaIeri pomeriggio, gli agenti di Polizia del Commissariato San Donato hanno notificato la chiusura per 15 giorni di un bar su disposizione della Questura.

 

Il provvedimento si è reso necessario visto che l’esercizio commerciale, gestito da un 24enne, è ritenuto un luogo di ritrovo per gli spacciatori della zona.

 

Inoltre, allo stesso bar era già stata sospesa la licenza una prima volta nel febbraio del 2012 sempre in quanto ritenuto ritrovo abituale di persone dedite alla commissione di reati.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio