Cronaca

Cercatore funghi ferito Roure Val Chisone, grave 70enne

320px-Elisoccorso_I-FNTSStava cercando funghi nell’alta val Chisone, nel territorio di Roure, quando ha perso l’equilibrio ed è caduto in un dirupo. La zona è molto impervia e probabilmente l’uomo, 70 anni, è inciampato in qualche radice d’albero.

 

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118 che ha trasportato il 70enne al CTO di Torino.

 

Le sue condizioni sono gravi, visto il trauma spinale che al momento non gli permette l’uso elle gambe e il forte trauma cranico subito. E’ comunque cosciente, ma rischia di rimanere paralizzato. Sul posto dell’accaduto anche i Carabinieri  della stazione di Fenestrelle.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Foto curiosa Torino, lo scatto su un tram zona Mirafiori

Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto

Campo nomadi Lungo Stura Lazio Torino, le foto di un lettore: “E’ una discarica, basta!”

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio