Cronaca

Celebrazione di San Michele Arcangelo Asti, fotogallery

Nella mattinata di oggi, 29 settembre 2020, si è celebrata la ricorrenza di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato.
Presente la Polizia di Stato di Asti (Questura, Polizia Ferroviaria, Polizia Stradale e Polizia delle Comunicazioni) insieme alle alte Cariche Civili e Militari, nonché i soci dell’ANPS di Asti. Prima ricorrenza in terra astigiana per il Questore Sebastiano Salvo che, dallo scorso agosto, dirige la Questura di Asti.
La Celebrazione Eucaristica, concelebrata da Monsignor Marco Prastaro del Cappellano della Polizia di Stato Don Augusto Piccoli presso la Collegiata di San Secondo, è stata preceduta da un momento commemorativo con la benedizione da parte del Cappellano della Polizia di Stato e la deposizione di una corona di fiori presso il monumento ai caduti di fronte alla Questura di Asti.
Durante la Messa il Vescovo di Asti, Monsignor Marco Prastaro, ha ricordato il grande lavoro che svolgono quotidianamente le Forze dell’Ordine elogiandone l’impegno al servizio della popolazione astigiana. (Alessandro Gazzera, Foto: Antonella Mastria)
Di seguito le foto della celebrazione:

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio