CronacaFeatured

Caselli gratis per medici e operatori sanitari Tangenziale Torino, tutte le info

La Società ATIVA ha adottato misure a sostegno del personale sanitario attualmente impegnato nel contrasto all’epidemia da Covid-19, al quale sarà concessa l’esenzione del pedaggio dalla rete tangenziale di Torino secondo le seguenti modalità operative:
Per gli utenti sprovvisti di apparato Telepass.
Il personale sanitario dovrà inviare alla casella di posta elettronica centroservizi@ativa.it il modello compilato di autocertificazione, previsto dalle recenti disposizioni governative, corredato di idoneo documento di identità in corso di validità e della targa del veicolo.
Il transito dovrà avvenire in pista automatica, l’utente dopo aver introdotto il biglietto nel lettore, dovrà richiedere intervento premendo l’apposito pulsante, dichiarandosi all’operatore della postazione di monitoraggio, come personale sanitario impegnato nel contrasto all’epidemia da Covid-19. Nei sistemi semichiusi (tangenziale di Torino) dove non è previsto il biglietto, l’utente dovrà richiedere direttamente l’intervento.
Per gli utenti dotati di apparato Telepass.
Il personale sanitario dovrà inviare alla casella di posta elettronica centroservizi@ativa.it il modello compilato di autocertificazione, previsto dalle recenti disposizioni governative, con l’indicazione della tratta percorsa compreso il ritorno, al fine di escludere l’addebito in fattura dei relativi pedaggi.
L’invio della documentazione dovrà avvenire anticipatamente al transito oppure al massimo entro cinque giorni dal primo transito.
Il periodo di validità sarà fino al 13 aprile, termine stabilito dal recente decreto governativo che ha prorogato le misure adottate per il contenimento del contagio epidemiologico da Covid-19, fatte salve ulteriori proroghe.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio