CronacaFeatured

Camion rubati Leini, ritrovati a Torino

Poco dopo le 6 del mattino di lunedì, gli agenti della Squadra Volante hanno rinvenuto in corso Vercelli, un camion risultato forzato nei nottolini di accesso alla cabina e di accensione e carico delle merci trasportate.
Secondo quanto spiegato, il mezzo, riconsegnato poi all’avente diritto, era di proprietà di una ditta di Leinì alla quale, nella nottata, erano stati rubati altri due autocarri.
La capillare attività di controllo del territorio ha permesso agli agenti della Squadra Volante di ritrovare uno dei due automezzi in strada Vicinale delle Cascinette, anche quest’ultimo riconsegnato al legittimo proprietario.
Poco dopo, in Strada Comunale di Bertolla dell’Abbadia di Stura gli agenti del Commissariato Barriera Milano hanno ritrovato altri due autocarri oggetto di furto: il terzo mezzo rubato alla ditta di Leinì, danneggiato ma con tutta la merce all’interno e un autocarro di un’altra società, oggetto di furto lo scorso nel mese di agosto. Anche il terzo mezzo è stato poi riconsegnato alla ditta di Leinì.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio