CronacaFeatured

Camion contro auto parcheggiata Nichelino, nessun ferito

Incidente stradale oggi pomeriggio, 17 maggio, a Nichelino in via XXV Aprile angolo via Pacinotti.
Secondo quanto spiegato, il conducente di un autocarro Peugeot ha improvvisamente perso il controllo del proprio mezzo uscendo di strada e urtando violentemente una Fiat Panda parcheggiata a lato della carreggiata.
In base a quanto appurato, l’auto ha fatto praticamente da scudo ad una vetrina di un negozio di parrucchieri presente a pochi metri.
Ingenti i danni ai veicoli, mentre il conducente dell’autocarro, un cittadino marocchino di anni 36 residente è rimasto illeso. Gli agenti della Polizia Locale hanno sottoposto il conducente a test alcolemico che dava esito negativo.
Stando alle primissime informazioni, è probabile che la causa del sinistro sia stato un colpo di sonno. L’autocarro Peugeot è risultato però privo di assicurazione fin dall’autunno 2017 e per questo il conducente è stato sanzionato con ben 849 euro di multa, mentre il veicolo è stato sequestrato ai fini della confisca.
Durante le fasi del rilievo quando è sopraggiunto anche il proprietario della Fiat Panda si sono vissuti attimi di tensione tra i due protagonisti. La presenza della Polizia Locale è stata provvidenziale per calmare gli animi e riportare alla calma i due.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio