Cadavere ritrovato dopo funerale Borgo San Dalmazzo, la donna è deceduta per cause naturali

La salma di una donna era stata rinvenuta dopo un funerale il 29 ottobre scorso a Borgo San Dalmazzo. Circa un mese dopo arrivano le prime risposte ai tanti interrogativi degli Inquirenti.

.

LA STORIA  – Dopo il funerale di una donna molto nota in paese era stato rinvenuto il corpo della consuocera nello sgabuzzino di casa.

– Il cadavere era stato trovato seduto su una poltrona, cosparso di essenze e oli per coprirne il cattivo odore.

.

MORTE PER CAUSE NATURALI – A quasi un mese dalla scoperta è arrivato il referto dell’autopsia che ha stabilito che la donna ritrovata mummificata è morta per cause naturali.

– L’esame autoptico non chiarisce ancora un interrogativo: chi ha nascosto e mummificato il corpo? Ma soprattutto perchè

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina furgone corso Stati Uniti Torino, malmenato un agente della Polizia privata. Intervento in corso

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

Arresto donna stalker Chieri Torino, 46enne perseguitava ex fidanzato e nuova compagna

Arresto stalker Bruino, maltrattamenti continui contro la ex convivente e non solo

Di Redazione