Cronaca

Cadavere Porta Nuova Torino, uomo morto forse a causa della droga

AmbulanzaLa scoperta è stata fatta ieri pomeriggio intorno alle 17,00 da alcuni passanti che vedevano quel corpo immobile a terra, sul piazzale della stazione di Porta Nuova, lato via Sacchi.

 

Un uomo sulla cinquantina, probabilmente un tossicodipendente, è stato trovato morto dagli agenti della Polfer. Sono in corso le indagini per capire se si tratti di una morte causata da un malore, oppure da altro.

 

Ma le prime valutazioni sembrerebbero avvalorare la tesi della morte a causa di droga.

 

Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 per accertarne il decesso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina furgone corso Stati Uniti Torino, malmenato un agente della Polizia privata. Intervento in corso

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

Arresto donna stalker Chieri Torino, 46enne perseguitava ex fidanzato e nuova compagna

Arresto stalker Bruino, maltrattamenti continui contro la ex convivente e non solo

 

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio