Cronaca

Bomba carta e disordini Torino Juventus, la giornata di follia nel derby della Mole

PoliziaE’ di nove feriti non gravi e di cinque persone arrestate il bilancio dei tafferugli che ieri hanno rovinato la festa del derby tra Toro e Juventus.

 

La Polizia di Stato avrebbe identificato gli autori dei disordini dentro e fuori dallo stadio, che hanno provocato danni al pullman della Juve e i feriti nella curva del Toro a seguito di una bomba carta lanciata dal settore dei bianconeri.

 

Non è escluso che la Federazione prenda seri provvedimenti contro i tifosi della Juve. Possibile la chiusura della curva in occasione della partita contro la Fiorentina.

 

AGGIORNAMENTO 27 Aprile 2015 ore 13,18: Secondo le indagini svolte dalle Forze dell’Ordine la bomba carta esplosa non sarebbe stata lanciata dal settore juventino, ma sarebbe stata accesa in curva Primavera dai tifosi granata. Ulteriori controlli sono ancora in corso.

 

AGGIORNAMENTO 27 Aprile 2015 ore 18,48: Gli ulteriori accertamenti hanno confermato che l’ordigno sarebbe stato lanciato dal settore dei tifosi bianconeri

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidenti Juventus – Napoli 10 novembre 2013, un arresto e tre denunce

Sgombero corso Racconigi Torino, disordini tra Forze dell’Ordine e autonomi

Sciopero lavoratori Caat Grugliasco, scontri e tensioni

(M.ram.)

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio