Cronaca

Beppe Furino candidato sindaco Moncalieri, “Sicurezza a 360° gradi”

20150319_140251_resizedOggi alle 13.30 Beppe Furino si è presentato ufficialmente come candidato sindaco del centro destra. A sostenerlo Forza Italia, Lega Nord, Fratelli D’Italia, Partito Liberale e la lista civica fondata dallo stesso ex centrocampista della Juve, Alleanza per Moncalieri.

 

Con lui, tutti i “vip” della politica piemontese di destra: dall’ex governatore Roberto Cota, al candidato sconfitto di Forza italia alle ultime regionali, Gilberto Pichetto. e poi l’ex assessore regionale Cirio, i consiglieri regionali Ruffino, Benvenuto Marrone e Porchietto. Oltre ai rappresentanti locali dei partiti.

 

Furino ha spiegato: “Non sono un politico di professione. Potevo entrare in politica già anni fa quando la sinistra mi propose di diventare il suo candidato, ma i tempi non erano maturi. Oggi lo sono e sono contento di avere intorno a me una squadra come questa che crede in un progetto nuovo. Moncalieri non è più la città di una volta, quello che avevo scelto per vivere e lavorare dopo aver chiuso con il calcio. C’è bisogno di aria nuova. Il nostro programma è ancora in fase di definizione, ma uno dei punti fondamentali sarà la sicurezza. Intesa non solo come protezione dell’incolumità pubblica dalla criminalità, ma anche la sicurezza derivante da strade senza buche, da marciapiedi senza insidie. Il mio slogan? Semplice: Moncalieri è il mio partito”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Auto danneggiate zona Parella Torino, foto e punto della situazione

Degrado zona Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

Degrado via Capelli Torino, segnalazione e foto di una macelleria a “cielo aperto”

Degrado piazza Chironi Torino, la nuova segnalazione di una lettrice

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio