Cronaca

Arresto pregiudicato Beinasco, sorpreso con arnesi da scasso

CarabinieriI Carabinieri della Stazione di Beinasco hanno arrestato, ieri mattina a Beinasco, un albanese di 37 anni senza fissa dimora. L’uomo è stato sorpreso, nella notte, dai militari in via Fornasio mentre scavalcava la recinzione di un’abitazione.

 

L’uomo aveva addosso un grimaldello e una torcia. L’albanese è stato arrestato perché a suo carico è risultato esserci un provvedimento di espulsione emesso dalla Questura di Treviso comprensivo di un divieto di reingresso sul territorio nazionale del 2005.

 

Per dieci anni non avrebbe potuto ritornare in Italia. Verrà processato per direttissima.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Automobilista sequestrato e rapinato corso Grosseto Torino, aggredito al semaforo per 30 euro

Arresto rapinatori seriali Torino, 26 colpi in pochi mesi

Rapina furgone con sigarette Sant’Antonio di Castellamonte, banditi armati di pistole

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio