Cronaca

Bardonecchia: il 29 gennaio tornano le Arance della Salute

bardonecchia-29-gennaio-tornano-arance-saluteBARDONECCHIA – Dopo la forzata sospensione dello scorso anno causata dalla pandemia COVID-19, sabato 29 gennaio tornano nelle piazze italiane le Arance della Salute con il primo appuntamento dell’anno di raccolta fondi di Fondazione AIRC: Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Tra i ventimila volontari, pronti a distribuire reticelle da 2,5 kg di arance rosse coltivate in Italia a fronte di una donazione di 10 euro, anche un gruppo di volontari e volontarie di Bardonecchia in una postazione sita in piazza Alcide De Gasperi 1, antistante il Palazzo Comunale che, insieme alle arance rosse offriranno una speciale guida con sane e gustose ricette a base d’arancia, firmate da Chef in Camicia, GNAMBOX e Singerfood, e un approfondimento sulla dieta vegetariana. Opuscolo con in copertina Roberta Capua, testimonial della raccolta.

Per fare un pieno di salute aggiuntivo sabato saranno disponibili anche marmellata d’arancia, in vasetto da 240gr a 6.00 euro, e miele millefiori, in vasetto da 500gr a 7.00 euro.

Per maggior informazioni www.airc.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio