Cronaca

Bardo in love: le stagioni dell’amore 2022

bardo-love-stagioni-amore-2022Alessandra Simiand, bardonecchiese di 34 anni, diploma di Tecnico Turistico conseguito all’IISS Des Ambrois di Oulx, accompagnatrice naturalistica, con la passione per le fotografie d’animali, già impiegata al Parco Naturale del Gran Bosco di Salbertrand, ora segretaria alla scuola materna paritaria Francesco Bellando di Bardonecchia, ha vinto la seconda edizione di Bardo in Love, concorso organizzato dall’Associazione Turistica Pro Loco Bardonecchia, con il patrocinio della Civica Amministrazione e con in palio per il primo classificato/a una cena al Haralds Restaurant.

L’idea di partecipare al concorso è venuta a me e ad una ventina di mie amiche. Abbiamo posato in gruppo negli allestimenti preparati dalla Pro Loco ed inviato all’associazione turistica alcune immagini con la frase: La gente non si accorge se è estate o inverno quando è felice. Abbiamo vinto. Imperdibile occasione per far festa tutte insieme”.

Le originali strutture realizzate con legno, lana e nastri in collaborazione con “L’alveare laboratorio lana e fantasia” dedicate alle quattro stagioni, poste in piazza monsignor Francesco Bellando, nei giardinetti di piazza Alcide De Gasperi, nella piazzetta Medail, nei giardinetti di piazza Statuto e la scritta Bardolove, posta davanti al Palazzo delle Feste, resteranno esposte fino a fine mese dando così la possibilità a tutti di continuate a scattare immagini da condividere con gli organizzatori.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio